Brillance Fleurs des AlpesPiatto piano con falda 28 cm

€ 32,00
IVA inclusa e più spese di spedizione
Standard – Italia: € 16,90

Features

Collezione:
Brillance
Dimensioni:
28 cm
Diametro:
28,0 cm
Materiale:
Porcellana fine Bone China
Marca:
Rosenthal
Elemento:
10530-405108-10028
Decorazione :
Fleurs des Alpes

Informazioni sull'arredamento Fleurs des Alpes

Sin dall’infanzia, Regula Stüdli è stata affa-scinata dai paesaggi variegati delle Alpi e dai prati di montagna. Le piante con i luminosi colori del giallo e del blu e la loro grande resistenza, l’accompagnavano nelle sue escursioni fino ad alta quota. Traendo ispirazione da questa natura sconvolgente, sono nate le decorazioni floreali vivaci e al contempo discrete, che combinano la bellezza dell’aquilegia, del crocus alpino e dell’ornitogalo con foglie e rami delicati.

Vai a Fleurs des Alpes

Manutenzione

Porcellana Bone China lavabile in lavastoviglie

La superficie di porcellana Bone China è tecnicamente un tipo di vetro e va trattata di conseguenza.

Si prega osservare le seguenti indicazioni:
Se si trovassero eventualmente depositi, sono in molti casi residui che non sono stati rimossi correttamente dalla lavastoviglie. Se nel corso tempo tali depositi aumentano, vanno a costituire un film relativamente sottile ma estremamente resistente che viene favorito da:

∙ piatti molto sporchi
∙ un'acqua del rubinetto dura
∙ detergente con dosaggio sbagliato.

In generale si può dire che:
I depositi su smalti di porcellana e vetro si possono evitare solo con un uso adeguato di acqua, di un addolcitore d'acqua, di detergente e brillantante.
Nella maggior parte dei casi, questi depositi possono essere rimossi con un detergente liquido per porcellana o ceramica, come quello per piani cottura in vetroceramica. Normalmente non si verificano danni allo smalto. Se i residui sono già molti aderenti alla superficie, la rimozione potrebbe essere difficile o non più possibile.

Per decidere quanto siano adatte al lavaggio in lavastoviglie la porcellana dura e la Bone China è fondamentalmente valida la regola: "più è duro e meno è poroso il materiale, maggiore è la resistenza in lavastoviglie".

Adatto al microonde

This item can safely be used in the microwave.