Relief-/Objektreihe Ambrogio PozziOggetto

€ 5.208,00
IVA inclusa e più spese di spedizione
Standard – Italia: € 16,90

Features

Collezione:
Relief-/Objektreihe
Dimensioni:
51 cm
Diametro:
51,0 cm
Materiale:
Porcellana
Marca:
Rosenthal
Elemento:
11162-429010-95329
Decorazione :
Ambrogio Pozzi

Informazioni sull'arredamento Ambrogio Pozzi

Vai a Ambrogio Pozzi

Dettagli

»Omaggio a Philip Rosenthal«
Diciassette artisti noti a livello internazionale, suoi compagni in politica e amici hanno creato ciascuno un'opera d'arte a tiratura limitata dedicata alla memoria di Philip Rosenthal, deceduto nel settembre 2001 e per lungo tempo a capo dell'omonima azienda. Con questo tributo artistico, Rosenthal si rifà ad un'idea particolare di Philip Rosenthal, lanciata nel 1968 con il nome di "Rosenthal Relief Serie" (in seguito divenuta "Rosenthal Serie Artistica Limitata").

 

»Confronti«
Le due teste in bianco e nero poste una di fronte all'altra, collegate da un vibrante cerchio rosso, del ceramista e designer italiano Ambrogio Pozzi rappresentano secondo l'autore la modalità di rapportarsi di Philip con gli artisti: sempre corretta ma pronta al confronto. Ciò spiega il titolo "Confronti" scelto da Ambrogio Pozzi per il suo omaggio. L'opera ha una tiratura di 49 esemplari.

Tutti i tributi dedicati a Philip Rosenthal sono strettamente limitati: le 17 opere d'arte sono realizzate unicamente su ordinazione, si riceve il proprio esemplare con un certificato ufficiale in una pregiata confezione di legno. Per specifiche richieste di informazioni, si prega di chiamare il nostro Servizio Clienti.