Nuovo

Velvet BlueCoppa 15 cm

€ 39,00
IVA inclusa e più spese di spedizione
Standard – € 16,90

Features

Collezione:
Velvet
Dimensioni:
15 cm
Diametro:
15,0 cm
Materiale:
Vetro
Marca:
Rosenthal
Elemento:
69182-321616-45315
Decorazione :
Blue

Informazioni sull'arredamento Blue

Vai a Blue

Dettaglio

Insoliti giochi di ombre e riflessi, colori pastello e superfici iridescenti - questi sono gli ingredienti della sensuale collezione "Velvet" di Rosenthal. Il design evoca un mondo di stile tanto elegante quanto moderno. Il colore sembra danzare con il disegno: Sfumature di scintillante blu metallizzato o rosa giocano con la lucentezza della madreperla e le superfici opache e vellutate. A seconda dell'incidenza della luce, la decorazione con i colori metallici iridescenti è a volte più, a volte meno visible e rivela una lucentezza molto particolare sul tavolo. La sottile leggerezza continua anche nell'omonima collezione di vetri. Vasi, ciotole e candelabri completano l'elegante look. ma sono anche pezzi unici.   

Manutenzione

Bicchiere adatto al lavaggio in lavastoviglie

Si prega di osservare le seguenti istruzioni per la pulizia degli articoli della serie: i bicchieri possono essere messi in lavastoviglie, ma consigliamo comunque di pulirli a mano.

Durante il lavaggio a mano, non mettere nel lavandino due o più bicchieri o articoli in vetro.

Dopo la pulizia, i bicchieri devono essere  messi a sgocciolare in uno scolapiatti, perché restando in un ambiente bagnato la superficie del vetro potrebbe danneggiarsi e potrebbero formarsi delle crepe.  

Il vetro deve essere immediatamente asciugato e strofinato, in modo che non restino tracce né di sapone né di acqua.

Gli oggetti di vetro devono essere posizionati in lavastoviglie leggermente inclinati, per permettere il drenaggio dell'acqua. Bisogna fare attenzione a disporre gli oggetti di vetro in modo che non si urtino uno con l'altro. In lavastoviglie questi bicchieri vanno lavati con un ciclo delicato alla temperatura più bassa e con detergenti delicati. Si prega di evitare un sovradosaggio di detersivo.

La lavastoviglie va aperta immediatamente alla fine del lavaggio, per facilitare la fuoriuscita del vapore, impedendo al vetro di rovinarsi in superficie.