1992x1200_Einstieg_Clay

NUOVO: Thomas Clay – Earth, Sky & Rock

In tre diverse varianti di colore, Thomas Clay affascina con la funzionalità e naturalezza del gres, che qui assomiglia quasi alla terracotta. Le tonalità di colore “Earth”, “Sky” e “Rock” portano in tavola il legame con la natura in modo trendy ed elegante – sia nell’abbinamento tono su tono che personalizzato.

 

Aggiornamento del colore per il Loft

Un design senza tempo che appare sempre meraviglioso in qualsiasi situazione – questo è il segreto del successo di Loft. Nel 2021 questa versatile collezione presenta una rivisitazione cromatica. La serie ideata dallo studio di design britannico Queensberry Hunt è sul mercato già da 20 anni e questa storia di successo continuerà ancora a lungo.

I colori smaltati di ispirazione scandinava “Moon Grey”, “Ice Blue” e “Night Blue” conferiscono a questa forma moderna una fresca naturalezza, e si abbinano in modo perfetto al colore bianco della serie Loft.

Per saperne di più su Loft Colour

 
Bicchiere con manico Thomas Nature sand
€ 9,95*
Schüssel 24 cm Thomas Nature Coral
€ 35,00*
Müslischale 15 cm Thomas Nature Coral
€ 12,50*
Coppetta cereali 15 cm Thomas Nature Leaf
€ 12,50*
Piatto piano 22 cm Thomas Nature sand
€ 9,95*
Speiseteller 27 cm Thomas Nature Coral
€ 16,00*
Müslischale 13 cm Thomas Nature Coral
€ 11,00*

Hello, Nature!

Thomas Nature coniuga funzionalità e naturalezza. Il gres, materiale rustico e pregiato, conferisce ai piatti e alle tazze un carattere autentico e un look di tendenza che ne rispecchia la realizzazione artigianale. Ciascun articolo della collezione è smaltato a mano e per questo motivo ha un aspetto unico.

Nuovo colore: Coral

A completamento dei tre delicati colori “Sand”, “Water” e “Leaf”, la nuova tonalità “Coral” conferisce inoltre vivacità alla tavola. La tonalità rossa, brillante ma al contempo tenue, attira tutti gli sguardi su di sé e si abbina perfettamente agli altri colori della collezione.

Scoprire Thomas Nature

Un altro aggiornamento del colore: Trend Colour Moss Green

Con Trend Colour, Thomas crea tocchi vivaci, ispirati alla natura del Nord. Gli smalti colorati appositamente sviluppati donano alla collezione un look fresco e inconfondibile che si integra perfettamente nella tua casa, sia essa in stile Scandi chic o Hygge.

1500x550_New_Colour_04

Il successo di Trend Colour continua nel 2021 con la tonalità “Moss Green”. La delicata tonalità di verde ricorda una rilassante passeggiata nei boschi del Nord Europa, i silenziosi passi su terreni ricoperti di muschio, respirando l’aria fresca e pungente di questi luoghi. "Moss Green" completa così meravigliosamente la tavolozza di colori di Trend Colour ispirata alla natura del Nord: Il colore Ice Blue fa risplendere la struttura con righe sottili nell’intenso blu turchese dell’Artico. Il Night Blue annuncia con disinvoltura “l’ora del crepuscolo”, mentre con il Moon Grey l’atmosfera si fa calda e accogliente come al chiaro di luna.

Scoprire Trend Colour

Altre serie Thomas

600x600_Bottom_Amici_03

Amici

600x600_Bottom_Medallion_jSQ8DYY

Medaillon

 

600x600_Bottom_ONO_sEosy6U

ONO

600x600_Bottom_Vario_02

Vario

Let's keep in touch...

Ti piace Thomas?

Allora diventa nostro amico e seguici su Instagram! In questo modo sarete sempre informati sulle tendenze e le offerte attuali, nonché su promozioni e concorsi.

Segui Thomas su Instagram

Newsletter Negozio

Iscrivetevi ora alla Shop Newsletter e sarete sempre informati sulle offerte e le novità in corso. Come ringraziamento riceverete un buono del 5% per il vostro prossimo acquisto!

Registrati ora

Il marchio Thomas

Cucinare, mangiare, bere e servire con gioia: questo è il motto di Thomas ritrovabile nell’ampio assortimento di prodotti che non disdegnano di uscire dagli schemi per ammiccare qua e là.

Il marchio Thomas offre stoviglie dal design spiccato e lineare per l’uso quotidiano. I prodotti sono funzionali e semplici, quindi utilizzabili in molte e diverse situazioni. Con la sua linea di prodotti versatili, Thomas copre un ampia serie di situazioni di utilizzo e ha la soluzione pronta per ogni gusto e desiderio del cliente.

Classici intramontabili come »Trend« confermano la solidità del marchio e testimoniano l’elevata qualità dei prodotti. Per rispondere in modo completo alle esigenze dei suoi clienti, Thomas apre il suo assortimento ai nuovi materiali e temi e diventa così un marchio che unisce funzionalità a stile.

I clienti Thomas sono molto eterogenei: il giovane lavoratore è altrettanto attirato da Thomas come la signora di una certa età, che acquistando i pezzi che le mancano per completare il suo servizio da caffè aggiunge anche prodotti Thomas per i suoi figli e nipoti.

La storia dell’azienda Thomas

Fondata nel 1903 da Fritz Thomas a Marktredwitz, nel Land della Baviera, l’azienda produttrice di porcellane “F. Thomas, Marktredwitz” fu acquistata nel 1908 da Rosenthal.

Nel 1960 la produzione di porcellane fu trasferita dalla fabbrica di Marktredwitz nella nuova sede “Thomas am Kulm” a Speichersdorf, in Baviera, e la realizzazione dei motivi geometrici della facciata fu affidata all’architetto italiano Marcello Morandini.

Dagli anni 50 Thomas si è sviluppato come marchio per stoviglie di uso quotidiano dalle linee giovani, di design e semplici.

Fino agli anni 80 le collezioni Thomas subirono l’influenza in particolar modo del design scandinavo. Nel 1981 la coppia di designer britannici “Queensberry Hunt” ottiene con la serie »Trend« un successo assoluto, non ancora tramontato da ormai 40 anni.

Insieme a »Sunny Day«, »Trend« è una delle serie di porcellane più amate del marchio tedesco. Nel 1996 vengono introdotte le serie »Sunny Day« e »Vario« dalla casa “Yellow Design”. »Sunny Day« ha conquistato da allora la sua posizione di collezione di porcellane più richiesta in Germania con i suoi 22 colori, ogni anno nuove tonalità di tendenza e la sua compatibilità con l’uso quotidiano (i prodotti sono lavabili in lavastoviglie e adatti al microonde).

Il piatto »Amici Pastateller« è in assoluto il best-seller di Thomas: dalla sua introduzione nel 1998 è stato rifornito nei negozi per 2,5 milioni di volte!

2009 Arcturus group acquisisce Ro senthal/Thomas/ Hutschenreuther e fonda Rosenthal GmbH.

Con l’introduzione della serie »Loft« nel 2001, la coppia di designer “Queensberry Hunt”, autrice anche della serie best-seller »Trend«, diede vita ad un nuovo grande successo, ancora amato a livello internazionale.

2019 Thomas go es Nature. La collezione Thomas ONO è già stata premiata con il pr emio di sostenibilità „Green Product Award“. Con il lancio della serie Tho mas Nature nel 2019 abb iamo fatto un ulterior e passo verso la naturalezza. Anche i nostri clienti ne sono entusiasti

La storia di successo di Trend inizia 40 anni fa con il claim „Il buon design è il design c he ti fa stare bene“. 40 anni di Made in Germany sono sinonimo di resistenza e sostenibilità dei nos tri prodotti in porcellana. All’interno dei nostri stabilimenti, tecnologie moderne e al l‘avanguardia garantiscono una produzione ad alta ef- ficienza energ etica e a ridotto consumo di risorse. Tho mas Trend è sinonimo di fu nzionalità e versatilità. Creata dal duo di designer Queensberry Hunt, la serie in porcellana si è svilup- pata fino a diventare una delle gamme per la casa di maggior successo. Più di 70 elementi contraddistinti dalla inconfondibile texture, c on sottili scanalature, adatti a ogni occasione. Completano oggi la collezione piatti di nuove e contemporanee dimensioni.