Medusa Rhapsody

Una sinfonia di colori e dettagli. I lussuosi articoli presentano sontuose tonalità dorate e sono decorati con fiori barocchi. Al centro si trova la splendida testa di Medusa. Gli articoli più significativi recano anche il logo Versace Vintage degli anni '90, che non passa inosservato nemmeno nelle attuali collezioni di moda di Versace.

Medusa Rhapsody perfettamente al completo

RmV_Rhapsody2_996

Medusa Rhapsody Red & Blue

Scoprilo ora

RmV_MedusaLumiereRhapsody_996

Medusa Lumière Rhapsody

Coming soon

Scopri i nuovi articoli da regalo che riprendono l'iconico tema della testa di Medusa

996x996_Grey

Medusa Grande

Medusa Grande è una nuova interpretazione dell'iconico salvadanaio "Break the Bank", questa volta come vaso. Nell'apertura allargata nella testa di Medusa è possibile disporre alla perfezione bouquet e fiori opulenti. Disponibile in due misure e quattro colori.
 

Scoprilo ora

996x996_Grey_NZVQOh6

Gypsy

I raffinati cofanetti in porcellana con coperchi a forma di testa di Medusa conservano al sicuro piccoli e grandi tesori. Ispirati ai globetrotter e chiamati secondo i nomadi, che cercavano di tenere al sicuro fermagli per capelli, chiavi e monete. Disponibile in sette colori.
 

Scoprilo ora

996x996_Grey_n14pj8T

Euphoria - Edizione limitata

Rosenthal meets Versace presenta i nuovi vasi Euphoria in edizione limitata, realizzati artigianalmente con la porcellana più pregiata. Ispirati all'idea di una mitica testa di Medusa rotante, vengono raffigurati movimenti con velocità diverse.
 

Scoprilo ora

25 anni di Rosenthal meets Versace

La collezione dell'anniversario include 25 piatti e tazze da tè abbelliti con 25 decorazioni leggendarie, che raccontano la storia della straordinaria collaborazione tra Rosenthal e Versace come un viaggio attraverso tempo, spazio, culture e miti.

1993 - Medusa

1993

Medusa

1996 - Le Jardin de Versace

1996

Le Jardin de Versace

2002 - Wild Floralia

2002

Wild Floralia

2011 - Le Grand Divertissement Gold

2011

Le Grand Divertissement Gold

1993 - Marco Polo

1993

Marco Polo

1994 - Les Trésors de la Mer

1994

Les Trésors de la Mer

1997 - Gold Ivy

1997

Gold Ivy

2004 - D.V. Floralia

2004

D.V. Floralia

Rosenthal meets Versace Scented Candles

Un'elegante serie di candele profumate con i più iconici motivi Versace: Medusa Gala, Vanity, Medusa, Le Jardin de Versace, Les Étoiles de la Mer, La Scala del Palazzo, Prestige Gala e I <3 Baroque. Con la massima maestria artigianale, cera fine, un profumo lussuoso e un lungo tempo di combustione, le candele profumate creano accenti eleganti all'interno e sono perfette anche come piccolo regalo.

Scoprilo ora

Scopri altre collezioni di Rosenthal meets Versace:

996x996_dining_2

Dining Collections

996x996_Glas_2

Bicchieri

996x996_schalchen

Regali & Accessori

Versace_Logo_2018_black_664

.

Rosenthal meets Versace

Versace e Rosenthal sono entrambi sinonimo di eccellenza e di alta qualità. Rosenthal deve la sua fama mondiale alla sua abilità di unire sempre tradizione e innovazione, mentre Versace è conosciuta in tutto il mondo per il suo glamour unico e lussuoso. Insieme sono in grado di creare collezioni di stoviglie e regali che sono eleganti, elaborate e contemporaneamente emozionanti, ispirate a epoche e culture differenti. Alcuni celebri disegni e motivi di Versace ci conducono all'esplorazione di giungle esotiche, altre collezioni contengono invece l'inconfondibile iconografia barocca che contraddistingue da sempre la casa di moda. Versace e Rosenthal ci mostreranno tesori nascosti e ci porteranno in giro per giardini incantati attraverso le imponenti testimonianze artistiche della corte degli zar.

Attraverso le decorazioni fatte di simboli, elementi antichi e riferimenti alla mitologia vengono evocati diversi scenari immaginari. Versace riesce a ricreare mondi fantastici quanto mai lussuosi utilizzando la porcellana, il cristallo e le posate di Rosenthal con una qualità all'altezza delle più alte aspettative. In ogni singolo prodotto vengono lavorati materiali pregiati nel più magistrale dei modi. Versace riesce sempre a creare un ponte tra il passato e l'ultramoderno creando così motivi intramontabili e in tutto e per tutto al passo con i tempi. L'armonia di questi motivi è perfettamente individuabile negli articoli creati in collaborazione con Rosenthal.