Come regalo, per ringraziare o per renderti felice

La collezione di tazze Hutschenreuther "My Mug" incanta con 12 motivi alla moda. Frasi simpatiche rallegrano la tua giornata già al mattino presto: con la prima tazza di caffè o tè, i cuori colorati dicono più di mille parole e le deliziose raffigurazioni delle api ti ricordano, facendoti l’occhiolino, di comportarti in modo più consapevole rispetto all’ambiente. Le pregiate tazze Bone China sono il regalo perfetto per famiglia, amici e conoscenti o semplicemente per te.

Nora
Spring Vibes

Ritorno alla natura! Il decoro “Spring Vibes” si presenta come una passeggiata su un prato primaverile in fiore. Ogni articolo è stato progettato individualmente e si distingue per le raffigurazioni che rivelano una grande attenzione per i dettagli.

Il verde fresco si mescola con i colori floreali, armoniosi come la natura stessa, e piccole farfalle variopinte svolazzano allegre sopra i fiori colorati.

Scopri la collezione Nora Spring Vibes

Springvibes_Detail_996

Springtime
Flowers

1992x1000_SpringTimeFlowers_OhneText

Con la primavera anche la tavola si colora. »Springtime Flowers« coniuga l’apprezzato design a pois con motivi a fiori che ben rappresentano la freschezza della primavera. Le tre diverse variazioni cromatiche si possono abbinare a tutti i colori proposti da »Springtime«. Tovaglioli di carta coordinati e una piccola collezione regalo completano la gamma dedicata alla primavera.

Scopri la collezione Springtime Flowers

.

Scopri il mondo di Hutschenreuther

1328x800_Medley_9bPy85T

Scopri il mondo di Hutschenreuther

664x750_Medley

»Medley«

664x750_Vasen_02_bwtRRkE

Vasi bianchi

1328x750_Sprintime_Flowers_zlMuBnK

Regali & accessori da favola

996x750_decoration

Decorazioni pasquali e primaverili

996x750_Weihnachten_KtThQOM

Il bello del periodo natalizio

Hutschenreuther - Porcellana nel segno del leone

Nel 1814 il pittore ventenne Carolus Magnus Hutschenreuther pose a Hohenberg la prima pietra per la prima fabbrica privata di porcellana della Baviera nord-est. Fornelli da pipa, decoratissime tazze senza manico ma anche cesti di frutta e piatti per torte furono i prodotti più venduti dei primi tempi. Da allora in poi Hutschenreuther si è trasformata sempre più in una marca raffinata per arredare con gusto e fare regali di classe. Oggi viene automatico associare la marca Hutschenreuther alla linea „Blau Zwiebelmuster“ così come all'intramontabile collezione „Maria Theresia“ e alle edizioni limitate.

La campana natalizia a tiratura limitata di Hutschenreuther fa ormai parte per molti della tradizione del Natale. Per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno: tanti tipi diversi di servizi da tavola, idee regalo a tema e articoli da collezione che fanno venire voglia di non fermarsi mai. Nel 2014 Hutschenreuther vuole restare al passo con i tempi. Le nuove collezioni e un nuovo leone ne sottolineano un aspetto rinnovato che però non vuole rinunciare al legame con la tradizione. Alcuni classici come Maria Theresia rinascono grazie a nuove decorazioni e gli articoli da regalo come vasi, terrine, scatole e statuine restano parte integrante delle collezioni Hutschenreuther.