Sto aggiornando. Attendere prego...

Politica di restituzione volontaria: acquista regali fino al 21.12.2019 e se non ti piacciono li restituisci prima del 10.01.2020! Per ulteriori informazioni

Nell’estate 2018 è iniziata la trepidante ricerca del nuovo volto testimonial di Thomas 2019. Sono bastati sei mesi e innumerevoli, fantastiche candidature per trovarlo: con la sua allegria carismatica e il suo carattere frizzante, Bianca si è imposta su tutti gli altri candidati. Poco dopo è stata la volta del servizio fotografico Thomas e qui potete ammirare il coloratissimo risultato: voilà, la nuova testimonial vi presenta i lati più belli di Thomas!

Le nostre serie

Thomas Nature coniuga funzionalità e naturalezza. Il gres, materiale rustico e pregiato, conferisce ai piatti e alle tazze un carattere autentico e un look di tendenza che ne rispecchia la realizzazione artigianale. Ciascun articolo della collezione è smaltato a mano e per questo motivo ha un aspetto unico. Le tre tonalità cromatiche Sand, Water e Leaf catturano lo spettro cromatico naturale e portano sulla tavola il legame con la natura, rispecchiando le tendenze del momento e la bellezza delle forme.

Scopri Thomas Nature

weisser_Balken_1992

I colori portano allegria nella nostra vita. Che bellezza che in Thomas “Sunny Day” ce ne siano così tanti! Così ciascuno troverà la sua combinazione preferita e i colori che stanno meglio nella propria casa.

Scopri Sunny Day

Il nostro set da tavola ONO è davvero intelligente! I suoi piatti fanno contemporaneamente da sottotazza e da coperchio. Il piatto ovale è fondo e piano allo stesso tempo. Létagère ha una superficie di appoggio girevole. E capovolgendo il piatto da portata si ottengono tanti, nuovi utilizzi. ONO è “... made for me!”, perché davvero tutto combacia alla perfezione!

Scopri ONO

“Un buon design deve farci stare bene”. Con questo approccio ha preso il via oltre 35 anni fa la storia di successo di Trend. Funzionale, intramontabile, versatile e al contempo inconfondibile, grazie alla sua struttura con righe sottili. Così pratica e bella! In una parola: Trend!

Scopri Trend

.

Il marchio Thomas

Cucinare, mangiare, bere e servire con gioia: questo è il motto di Thomas ritrovabile nell’ampio assortimento di prodotti che non disdegnano di uscire dagli schemi per ammiccare qua e là.

Il marchio Thomas offre stoviglie dal design spiccato e lineare per l’uso quotidiano. I prodotti sono funzionali e semplici, quindi utilizzabili in molte e diverse situazioni. Con la sua linea di prodotti versatili, Thomas copre un ampia serie di situazioni di utilizzo e ha la soluzione pronta per ogni gusto e desiderio del cliente.

Classici intramontabili come »Trend« confermano la solidità del marchio e testimoniano l’elevata qualità dei prodotti. Per rispondere in modo completo alle esigenze dei suoi clienti, Thomas apre il suo assortimento ai nuovi materiali e temi e diventa così un marchio che unisce funzionalità a stile.

I clienti Thomas sono molto eterogenei: il giovane lavoratore è altrettanto attirato da Thomas come la signora di una certa età, che acquistando i pezzi che le mancano per completare il suo servizio da caffè aggiunge anche prodotti Thomas per i suoi figli e nipoti.

La storia dell’azienda Thomas

Fondata nel 1903 da Fritz Thomas a Marktredwitz, nel Land della Baviera, l’azienda produttrice di porcellane “F. Thomas, Marktredwitz” fu acquistata nel 1908 da Rosenthal.

Nel 1960 la produzione di porcellane fu trasferita dalla fabbrica di Marktredwitz nella nuova sede “Thomas am Kulm” a Speichersdorf, in Baviera, e la realizzazione dei motivi geometrici della facciata fu affidata all’architetto italiano Marcello Morandini.

Dagli anni 50 Thomas si è sviluppato come marchio per stoviglie di uso quotidiano dalle linee giovani, di design e semplici.

Fino agli anni 80 le collezioni Thomas subirono l’influenza in particolar modo del design scandinavo. Nel 1981 la coppia di designer britannici “Queensberry Hunt” ottiene con la serie »Trend« un successo assoluto, non ancora tramontato da ormai 35 anni.

Insieme a »Sunny Day«, »Trend« è una delle serie di porcellane più amate del marchio tedesco. Nel 1996 vengono introdotte le serie »Sunny Day« e »Vario« dalla casa “Yellow Design”. »Sunny Day« ha conquistato da allora la sua posizione di collezione di porcellane più richiesta in Germania con i suoi 22 colori, ogni anno nuove tonalità di tendenza e la sua compatibilità con l’uso quotidiano (i prodotti sono lavabili in lavastoviglie e adatti al microonde).

Il piatto »Amici Pastateller« è in assoluto il best-seller di Thomas: dalla sua introduzione nel 1998 è stato rifornito nei negozi per 2,5 milioni di volte!

Con l’introduzione della serie »Loft« nel 2001, la coppia di designer “Queensberry Hunt”, autrice anche della serie best-seller »Trend«, diede vita ad un nuovo grande successo, ancora amato a livello internazionale.

La serie »Kitchen by Thomas« ricevette poco dopo il suo lancio nel 2015 il premio “Red Dot Award: Product Design 2015”, il “IF Design Award 2016” e il “German Design Award 2016” e da allora impreziosisce le nostre cucine con accessori e strumenti da cucina pratici e di design.

La singolare serie »ONO« fu introdotta nel 2016 e vinse subito il premio internazionale “Green Product Award”. Oggi Thomas può vantare numerosi e ambiti premi internazionali di design.

Con le serie »Trend«, »Sunny Day« e »Loft by Rosenthal«, Thomas ha riunito in un assortimento tre serie di porcellane tra le più vendute a livello mondiale.

.

.

    Top
    Your browser is out-of-date!

    Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

    ×