Sto aggiornando. Attendere prego...
Motivi con simpatici leprotti caratterizzano la nuova edizione da collezione per la Pasqua 2019. Gioiose lepri pasquali vendono le loro uova al mercato primaverile, si prendono cura dell’orto o vanno a fare una passeggiata, godendosi il caldo sole di primavera. Fiori colorati, verdi viticci e fiocchi blu fanno da cornice agli scenari pasquali.
Amici dei leprotti: Le raffigurazioni di leprotti dell’edizione da collezione sono disponibili anche come figure di porcellana realizzate nei minimi dettagli. In base al gusto personale, si può scegliere tra tre raffigurazioni, in sobrio colore bianco o dipinte amorevolmente a mano. L’elemento centrale della collezione è il carillon dipinto a mano, di cui sono disponibili soltanto 999 pezzi.
.
Nel 1814 il pittore ventenne Carolus Magnus Hutschenreuther pose a Hohenberg la prima pietra per la prima fabbrica privata di porcellana della Baviera nord-est. Fornelli da pipa, decoratissime tazze senza manico ma anche cesti di frutta e piatti per torte furono i prodotti più venduti dei primi tempi. Da allora in poi Hutschenreuther si è trasformata sempre più in una marca raffinata per arredare con gusto e fare regali di classe. Oggi viene automatico associare la marca Hutschenreuther alla linea „Blau Zwiebelmuster“ così come all'intramontabile collezione „Maria Theresia“ e alle edizioni limitate di Ole Winther.
La campana natalizia a tiratura limitata di Hutschenreuther fa ormai parte per molti della tradizione del Natale. Per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno: tanti tipi diversi di servizi da tavola, idee regalo a tema e articoli da collezione che fanno venire voglia di non fermarsi mai. Nel 2014 Hutschenreuther vuole restare al passo con i tempi. Le nuove collezioni e un nuovo leone ne sottolineano un aspetto rinnovato che però non vuole rinunciare al legame con la tradizione. Alcuni classici come Maria Theresia rinascono grazie a nuove decorazioni e gli articoli da regalo come vasi, terrine, scatole e statuine restano parte integrante delle collezioni Hutschenreuther.
Update your browser to view this website correctly. Update my browser now