Sto aggiornando. Attendere prego...

 

.

Aspettando
il Natale

1992x1200_nostalgie_einstieg_3

Già settimane prima della festa ci si inizia a domandare come addobbare l’albero di Natale, che cosa preparare o quali saranno i regali che faranno brillare gli occhi dei nostri cari. Qui troverete tutto ciò che occorre per rendere questa attesa ancora più bella: splendide decorazioni, raffinate idee per decorare la tavola natalizia e tanti spunti per regalare gioia agli altri e, perché no, anche a se stessi. Per vivere tutta la magia dell’Avvento!
Con i più cari saluti da Hutschenreuther

Édizioni da collezione
2019

"I mercatini di Natale" sono il grande tema attorno al quale ruota la collezione 2019. Con il suo tratto tipico, Renáta ricrea con ogni articolo scenari unici dal fascino nostalgico. Le famiglie passeggiano allegramente per l'innevato mercato natalizio e i bambini si gustano deliziosi dolcetti. Si cerca l'albero di Natale più bello ascoltando le melodie dei musicanti e non si può fare a meno di unirsi alle canzoni. Ricche applicazioni dorate, fiocchi rossi e un cielo pieno di fiocchi di neve incorniciano questi motivi.

I mercatini
di Natale

I nuovi carillon dell’edizione da collezione 2019 incantano grandi e piccini con la tradizionale melodia “Leise rieselt der Schnee” e le raffinate decorazioni in oro. Figure di porcellana dipinte a mano fanno vivere il “mercatino di Natale”: alla bancarella si vendono fragranti dolcetti, mentre i musicisti suonano ai piedi del grande albero addobbato e un ragazzino porta a casa il suo piccolo abete. Buon Natale!

292x281_Renata_Portrait_6

Renáta nasce a Praga nel 1964. Dopo la scuola studia Illustrazione all'Accademia di Arti Architettura & Design di Praga. Dal 1988 Renáta illustra e scrive libri per bambini e ragazzi. Ad oggi sono stati pubblicati nel mondo quasi 50 suoi titoli. Le sue opere sono spesso esposte in numerose mostre in tutto il mondo, premiate con riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Canti natalizi
2019

La nuova collezione "Canti natalizi" è particolarmente spensierata e allegra, con l'amata canzone "Schneeflöckchen, Weißröckchen". La nuova creazione nata dal CHRISTMAS ATELIER di Hutschenreuther si presenta con un piacevole aspetto invernale. Graziosi animaletti gioiscono dell'inverno e attendono con trepidazione i primi fiocchi di neve. La volpe, il gufo, il pinguino e l’orso bianco festeggiano insieme in mezzo a ghirlande invernali, bacche e rametti. Personaggi in porcellana dipinti a mano con la massima cura decorano i carillon e le palle di neve amati dai collezionisti.

Nora
Christmas

Fine Bone China

Tipicamente natalizio! Rosso, verde e oro caratterizzano il nuovo servizio di Natale di Hutschenreuter. "Nora Christmas" è raffinato e al tempo stesso nostalgico, fatto apposta per prendere un piacevole caffè durante il periodo dell'avvento. L’elegantissima ghirlanda con gli addobbi finemente lavorati risulta perfettamente valorizzata sulla tonalità calda delle stoviglie Bone China.

Cozy
Winter

Cosa amiamo dell'inverno? Una casa confortevole, dove rintanarci dimenticando il mondo esterno. Non c’è nulla di più adatto della collezione natalizia “Cozy Winter” con il suo idilliaco look country. La simpatica fantasia a quadri nei tipici colori rosso e verde, si sposa perfettamente al motivo costituito dai graziosi uccellini, disegnati con amore per il dettaglio.

Delizie
di Natale

Quando l’aria si riempie del delizioso profumo dei biscottini e addobbiamo la nostra casa rilassandoci alla luce delle candele, vuol dire che ormai non manca più molto a Natale. La tradizionale collezione "Delizie di Natale" è perfetta per accompagnare le settimane dell’Avvento con una bella tazza di tè o cioccolata calda. Create un’atmosfera gioiosa e rilassata con bicchieri, tazze da tè e vin brulé, piatti da pasticcini di diverse dimensioni e un étagère a forma di stella.

Foresta
Incantata

Un cervo dalle possenti corna, un cerbiatto e un capriolo nel bianco colore dell’inverno impreziosiscono con una nota di fascino nostalgico il periodo dell’Avvento. Inoltre, si integrano armoniosamente in ogni ambiente e si abbinano facilmente alle altre decorazioni.

Hutschenreuther - Porcellana nel segno del leone

Nel 1814 il pittore ventenne Carolus Magnus Hutschenreuther pose a Hohenberg la prima pietra per la prima fabbrica privata di porcellana della Baviera nord-est. Fornelli da pipa, decoratissime tazze senza manico ma anche cesti di frutta e piatti per torte furono i prodotti più venduti dei primi tempi. Da allora in poi Hutschenreuther si è trasformata sempre più in una marca raffinata per arredare con gusto e fare regali di classe. Oggi viene automatico associare la marca Hutschenreuther alla linea „Blau Zwiebelmuster“ così come all'intramontabile collezione „Maria Theresia“ e alle edizioni limitate di Ole Winther.

    Top
    Your browser is out-of-date!

    Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

    ×