<link rel="stylesheet" href="/static/css/nojs.css" media="all">
Shop online porcellana Rosenthal - Logo

Rosenthal onlineshop ufficiale

info@rosenthal.it

Sto aggiornando. Attendere prego...

è stato aggiunto con successo al carrello.

Prezzo totale: € 0,00*

Vai al carrello

FAQ Rosenthal

Le domande più frequenti e le nostre risposte

1. Domande sui nostri prodotti

• Come posso fare reclamo per un articolo, che non ho acquistato nello shop online ufficiale di Rosenthal?

Siamo molto spiacenti che Lei abbia motivo di fare un reclamo. In virtù del nostro accordo di distribuzione con il commercio specializzato, La preghiamo di sottoporre l'articolo oggetto di reclamo al suo rivenditore specializzato per una perizia. Il rivenditore farà eventualmente pervenire l'articolo al nostro Ufficio Gestione Qualità per una verifica.

Se non dovesse essere possibile contattare il Suo rivenditore, La invitiamo a farci pervenire i dettagli del Suo reclamo via e-mail all'indirizzo info@rosenthal.de. Necessitiamo per favore delle seguenti informazioni da parte Sua:

  • Dove è stato comprato l'articolo (rivenditore, località)?
  • Quando è stato comprato l'articolo?
  • Una copia del Suo scontrino fiscale
  • Una foto che mostri il difetto e una foto che mostri il marchio sul fondo

Ci metteremo in contatto con Lei nell'arco di 5 giorni lavorativi a partire dal ricevimento di queste informazioni.

• Chi mi darà una valutazione per i miei prodotti Rosenthal?

Purtroppo la Rosenthal GmbH, in qualità di produttore, non è in grado di stimare né le serie del passato né quelle attuali. A tal proposito ci scusiamo per il disagio.

Per l'accertamento del valore attuale di una serie Le consigliamo di rivolgersi a un negozio o a un esperto di antiquariato. Di seguito come esempio un possibile contatto:

Expertise / stima
Dott.ssa Susanne Fraas
www.porzellangutachten.de
Mail: susanne.fraas@porzellan-gutachten.de
Telefono: +49 8334 / 534 443

La preghiamo però di fare attenzione che questi servizi potrebbero non essere gratuiti.

• Come trovo articoli singoli, che Rosenthal non produce più?

Abbiamo selezionato per Lei alcuni indirizzi qualificati, che possono rispondere alle Sue domande su questo tema:

Chinas World - only Rosenthal from yesterday
Kurfürstenstrasse 15
D - 80799 München
Telefono: +49 (0)89-27389900
Fax: +49 (0)89-27389901
info@chinasworld.de
www.chinasworld.de

Geschirrtruhe Simon
Kulmainer Str. 42
95505 Immenreuth
Telefono: +49 (0) 9642 / 7029782
Fax: +49 (0) 9642 / 7029783
juttasimon@geschirrtruhe.de
www.geschirrtruhe.de

Kaennchen Shop
Geschirr- und Gläserbörse

Vitalisstrasse 311
50933 Köln
Telefono: +49-221-5894071
Fax: +49-221-5894072
weinberger@kaennchen.de
www.kaennchen.de

alteserien.de
In de Tarpen 47
22848 Norderstedt
Telefono: +49 (0) 40 325 92 47 00
Fax: +49 (0) 40 325 92 47 29
info@alteserien.de
www.alteserien.de

Kunst & Graphik Sammelteller
Frau Christine Blieske
Elchpfad 6
D - 21629 Neu Wulmstorf
Telefono: +49 (0) 40 / 7005150
Fax: +49 (0) 40 / 7008069
info@porzellan-blieske.de

Margitte Marquardt e. K.
Hauptstraße 9
21447 Handorf
Telefono: +49 (0) 4133 / 7585
Fax: +49 (0) 4133 / 7685
info@porzellan-marquardt.de
www.porzellan-marquardt.de

Porzellan Fundgrube Harald Hanft
Wittelsbacher-Straße 4
95100 Selb
Telefono: +49 (0) 9287 / 1011
info@porzellanfundgrube.de
www.porzellanfundgrube.de

Rudi Böttcher
Karthäuserweg 59
53913 Swistal
Telefono: +49 (0)2255-953065
Fax: +49 (0)2255-9590450
rb@art-d-a.de
www.art-d-a.de

• Dove posso far riparare o restaurare oggetti pregiati in porcellana?

Abbiamo selezionato per Lei alcuni indirizzi qualificati, che possono rispondere alle Sue domande su questo tema.

Scherben-Klinik
Bundesstraße 40
D - 20146 Hamburg
Telefono: +49 (0)40-458192
Fax: +49 (0)40-433565
arne@scherben-klinik.de
www.scherben-klinik.de

Porzellan-Werkstadt Schmalhaus
Altstädter Strasse 11
D - 20095 Hamburg
Telefono: +49 (0)40-342442

Porzellan-Klinik
ABC-Straße 1
D - 20354 Hamburg
Telefono: +49 (0)40-343381

Michael Leinz
Berliner Platz 24/28
D - 48143 Münster
Telefono: +49 (0)251-55088

Porzellan & Glas Klinik
Hüsingstraße 28
D - 58239 Schwerte
Telefono: +49 (0)2304-237910
Fax: +49 (0)2304-237911
info@porzellan-glas-klinik.de
www.porzellan-glas-klinik.de

Porzellan-Werkstatt Schulz
Kartäuserhof 11
D - 50678 Köln
Telefono: +49 (0)221-318668

Porzellan-Klinik Dresden
Bautzner Straße 6
D - 01099 Dresden
Telefono: +49 (0)351-8210922
Fax: +49 (0)351-8210921
info@porzellanklinik-dresden.de
www.porzellanklinik-dresden.de

Ulla Klnger
Selber Straße 52
D - 95691 Hohenberg/Eger
Telefono: +49 (0)9233-78200

Freiburger Porzellan-Werkstatt
Habsburgerstrasse 29
D - 79104 Freiburg
Telefono: +49 (0)761-2922224
Fax: +49 (0)761-2922224
info@porzellan-werkstatt.com
www.porzellan-werkstatt.com

• Come posso prendermi cura dei miei articoli Rosenthal?

Qui trova una panoramica dettagliata delle nostre istruzioni di pulizia e cura di tutti i materiali.

2. Domande sul nostro servizio clienti

• Come si diventa clienti di Rosenthal.de?

È semplicissimo. Durante la procedura d'ordine potrete decidere di effettuare l'acquisto senza registrazione oppure di creare un conto cliente affinché non sia necessario digitare i suoi dati al prossimo acquisto. Potrete anche registravi al sito senza dover necessariamente effettuare un acquisto. Basterà entrare in "Il mio account" in alto a destra nella nostra pagina e cliccare su "Registrati ora".

• Come posso contattare il vostro servizio clienti?

È possibile contattare il nostro servizio clienti attraverso il seguente Modulo di contatto.

• Come posso effettuare un ordine?

È semplicissimo effettuare un ordine nel nostro onlineshop. Sarà sufficiente inserire l'articolo desiderato nel carrello e procedere con la transazione d'acquisto. Durante questo processo sarà possibile inserire l'indirizzo di fattura e quello di destinazione e selezionare il metodo di pagamento e di spedizione desiderati.

• Siete soddisfatti del nostro servizio?

Ogni critica sarà ben accetta in quanto ci aiuterà a migliorarci in futuro. Analizzeremo ogni vostra richiesta in maniera seria e affidabile. Se dovessero esserci problemi con la consegna dell'ordine il nostro team sarà lieto di aiutarvi. A tal proposito potrete utilizzare il seguente Modulo di contatto.

• Come posso attivare/disattivare la newsletter?

Abbonandosi alla nostra newsletter, riceverà a intervalli irregolari di tempo informazioni sulle novità più calde e su offerte, tendenze attuali, iniziative promozionali e molto più. Per abbonarsi alla newsletter, inserisca il Suo indirizzo e-mail nel footer del nostro shop online nel modulo d'iscrizione e poi clicchi su "Iscriviti". Nello stesso modo, cliccando sul pulsante "Disattiva", in qualsiasi momento potrà anche disdire l'abbonamento alla newsletter.

3. Domande sui nostri account clienti

• La registrazione a "Il mio account" non funziona.

Vi invitiamo a verificare che l'indirizzo e-mail inserito sia corretto. Avete forse utilizzato in passato un secondo indirizzo e-mail? Vi invitiamo inoltre a verificare la password inserita. La password è formata da una combinazione di lettere e numeri di almeno 6 caratteri. I segni utilizzabili sono ad esempio A-Z, a-z, 0-9.

• Ho dimenticato la password. Come posso richiederla?

Innanzitutto vi invitiamo a cliccare su "Il mio account" come per effettuare l'accesso. Qui sarà possibile cliccare su "Password dimenticata" e inserire di seguito il vostro indirizzo e-mail. Vi sarà inviata un'e-mail contenente il link per il ripristino della password. Si aprirà automaticamente una pagina in cui potrete inserire la nuova password.

• Come posso modificare la mia password?

In "Il mio account" attraverso il link "Modifica password". Vi invitiamo a digitare la vostra vecchia password e a confermare la nuova password due volte. La nuova password dovrà essere formata da una combinazione di lettere e numeri di almeno 6 caratteri.

• Posso modificare il mio indirizzo di fatturazione o indirizzo di consegna? ?

In "Il mio account" attraverso il link "Aggiorna profilo" sarà possibile modificare il vostro indirizzo di fatturazione / indirizzo di consegna e i vostri dati come ad esempio il numero di telefono e l'indirizzo e-mail.

• Come faccio a cancellare il mio conto cliente?

Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti attraverso il seguente Modulo di contatto, affinché il vostro conto cliente sia eliminato.

Non ha trovato risposta alla Sua domanda?

Qui trova il nostro modulo di contatto.

    Top

    Vuoi andartene già?

    Forse troverai qualcosa di interessante.

    Prosegui con gli acquisti